SUPER HYBRID regia di Eric Valette

ferzbox     4½ / 10  13/11/2016 16:16:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Effettivamente questo film è un super ibrido; ricorda un pò il "Christine" di Stephen King(o la pellicola di Carpenter se preferite) e "La macchina nera" del 1977.
Purtroppo la sfortuna è che entrambe le opere citate si dimostrano tutt'ora più convincenti; "Super Hybrid" è un film che regala solo un incipit interessante che da un pò di tempo non veniva affrontato al cinema, ma li si ferma, non va oltre.....la sceneggiatura fa acqua da tutte le parti(troppe situzioni assurde), i dialoghi convincono a metà(delle volte ci si chiede come ragionano i personaggi), gli effetti speciali sono molto miseri di budget(la computer grafica e le animazioni sono orrende) ed il finale, oltre ad essere scontato è anche inverosimile e ridicolo.
Si può provare a vederlo se si è curiosi di conoscere un pò tutti gli horror bizzarri in circolazione(al di là del risultato), altrimenti fingete di non conoscerlo e fate una bella inversione a U......