NON AVER PAURA regia di Angelo Longoni

Invia una mail all'autore del commento Caio     8 / 10  11/09/2006 01:44:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi fa piacere che in Italia ci sia ancora qualche regista che si cimenta con il thriller. Una trama intrigante molto ben recitata da una Laura Morante grandiosamente immersa nel suo ruolo di donna isterica ed emotivamente fragile. La suspence del film è buona, da far invidia al Dario Argento degli ultimi tempi in qualche scena oserei dire. La tensione è creata utilizzando gli schemi un pò americani del thriller ma nello stesso tempo amalgamandolo con il notro melodramma all'italiana. Ne esce un film molto particolare, con un finale che come ha detto un altro utente si sposa perfettamente con un film che si trova in bilico tra due generi. Davvero interessante, peccato che ci cimentiamo così poco in questi esperimenti.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  11/09/2006 01:48:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao caio , alla fine l'hai visto , te l'ho avevo detto che era un film molto carino , ciao a presto .