STAR WARS: EPISODIO III - LA VENDETTA DEI SITH regia di George Lucas

Noodles71     8 / 10  01/07/2023 17:43:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
George Lucas con un graduale crescendo e alcuni dubbi sulla necessità di rispolverare il suo vecchio successo ci ha regalato un'ottima chiusura della trilogia prequel dell'universo di "Star Wars". Chi ha avuto modo di vedere la "trilogia di mezzo" quando era uscita al cinema a cavallo tra fine anni settanta ed ottanta era rimasto affascinato da questa meravigliosa favola fantascientifica e dai tanti personaggi indimenticabili presenti nei film e sicuramente "Darth Vader" è rimasto indelebile come uno dei "cattivi" più iconici della storia cinematografica. Finalmente George Lucas ci ha fatto scoprire la genesi di Anakin Skywalker e come sia diventato la macchina distruttrice che tutti avevamo conosciuto oltre ai mitici droidi "R2-D2" e "C-3PO" che compaiono in tutti i capitolo della saga, l'ingresso in scena di "Chewbecca", i Jedi superstiti e la sorte dei due gemelli nati da "Padmè" ed "Anakin" oltre a Palpatine che diventa l'imperatore galattico. Uno dei mogliori capitoli del franchise.