STAR WARS: EPISODIO III - LA VENDETTA DEI SITH regia di George Lucas

Invia una mail all'autore del commento cash     5 / 10  21/05/2005 14:33:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dopo l'eccellente tie in "x-wing vd. tie fighter", l'ottimo shooter "jedi knight 2 outcast" e la meravigliosa avventura/rpg "knights of the old republic", la lucasart ci riprova con un prodotto che cerca di midcelare il meglio dei tre titoli citati. C'è da dire che i grafici hanno realmente sfruttato le potenzialità delle schede grafiche dell'ultima generazione; la radeon xt800 è stata spremuta fino all'osso, mentre non si può dire che il risultato sia altrettanto eclatante sulla controparte 'nvidia, che da un po' di tempo pare arrancare, C'è da dire però che atticavdo il filtro anisotropico e l'antialiasing, le prestazioni non crollano come ci si poteva aspettare, mantenedo il frame rate su livelli decisamente accettabili. Chiaramente un bel processore veloce aiuta e non poco, e ci preme ricordare che il prodotto è ottimizzato per sfruttare le brutali potenzialità dell'athlon 64.
L'audio non è da meno, e se non esagerate con l'aumentare il numero dei canali non incide più di tanto sul povero processore. la giocabilità è buona; divertente e frenetico, le sezioni di spara e fuggi sono ben riuscite come quelle alla guida dei veicoli. Non siamo ai livelli di halo, ma poco ci manca. Quel che preme sottolineare è un po' la sensazione di già visto; i livelli tendono ad assomigliarsi un po' tutti, e sinceramente dopo aver completato tre livelli viene voglia di mollare lì tutto. Non si può certamente dire che il carisma sia caratteristica di tale prodotto. Si va avanti più per l'affetto che si prova per i personaggi DELL'UNICA TRILOGIA che per rale convinzione; non si ha mai la sensazione di essere totalmente catturati per qualità intrinseche al progetto.
Diciamo che il successo ti tale prodotto è più frutto dell'hype che di altro.
Altra nota dolente è la longevità; in due ore lo completate tutto, e alcune sequenza d'intermezzo dalla durata complessiva di 10 minuti ci traghettano verso il primo capitolo DELL'UNICA TRILOGIA. Un po' poco, avremmo preferito più sequenze esplicative e meno azione. ma si sa, l'esigenza del popolo è attualmente questa. Compatibile con tutti i joypad, ma stranamente i logitech son difficili da configurare.
Speriamo nel rilascio di una patch che aggiusti alcune lacune!
Grafica: 8
Sonoro:8
giocabilità:7
carisma:6
longevità:4
storia:2
641660  22/05/2005 20:49:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sempre grandi emozioni dal nostro cashrek...
Invia una mail all'autore del commento cash  23/05/2005 12:38:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehilà, dove sparisti?
641660  23/05/2005 17:57:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono in clausura accademica...Sto studiando così tanto che rischio di diventare davvero stupido!...E poi un pò di forza di volontà per stare lontano da quel forum strabello ce l'ho ancora...Altro che paul&Co!
Invia una mail all'autore del commento cash  23/05/2005 19:16:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che studiare, gli esami si preparano nell'ultima settimana... devi avvertire il senso dell'imminenza (e dell'immanenza)
thohà  25/05/2005 18:49:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa sarebbe a dire... Io mi chiamo: 'THOHà' e non '&Co'!
641660  26/05/2005 22:17:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...permalosa...
thohà  27/05/2005 11:45:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...smaccckkkk...
Suskis  21/10/2009 10:52:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'X-Wing originale (giocato senza audio su un 386) resta una pietra miliare leggendaria!
Raistlin  23/05/2005 09:22:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHAHAHAH!
Edo  21/05/2005 20:44:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tuutavia onomaticamente nel complesso semantico del concetto ludico, l´utilizzo nervico con dirotta sul mezzo tecnologioco non delimita lo sfruttamento osseo del prodotto.
La visuale quadrizza nel centro matematico sfruttando alla radice qubica Inferno, con un gioco di compositing e colorgrade che stupisce nella mirabolante praticitá di un comando manuale che tuttavia é nervico e mentale, subastrattamente incentrato alla definizione letterale del supercazola!
Gran bella recensione, ma non condivido
Ah, fan ****!
Invia una mail all'autore del commento cash  21/05/2005 21:22:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma chiaramente tu analizzi il tutto tenendo per fermo che il paradigma della scala di valori sia settato du scale sintagmatiche diverse fra loro, ma nel contempo concave. E se consideri che la questione tachionica va a toccare aspetti più o meno (ma più più) determinanti in sè, quali cose in sè ne sènso comiuto della questione, la deontologia professionale è pari se non dispari alla somma dei quadrati sull'ipotenusa.
Lo so che non condividi, sei stato come al solito di manica larghissima.
e vai a fare in ****.
the dude  22/05/2005 13:56:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehhhh cash sei appena diventato il mio eroe personale!
Devi ammettere però che nell'ultima maezz'ora un minimo di cuore il film ce l'ha...ho apprezzato il passaggio "sfumato" dalla tecnologia iperfuturistica della prima (ehm) trilogia a quella meravigliosa "anni '70" dell'UNICA TRILOGIA come dici tu eheh.
Una cosa clamorosa che ho notato, e che non avrei notato un anno fa, perchè nel frattempo ho partecipato ad un piccolo corso di recitazione, basico:
Anakin (l'attore) non si sa muovere, fisicamente, sul set: è osceno, nemmeno un principiante come me, guarda.
In una scena con la meoglie, verso la metà, aveva dei lunghi primi piani...lui ad un certo punto comincia a PALLEGGIARSI INSPIEGABILMENTE DA UNA GAMBA ALL'ALTRA...la telecamera non riusciva a stargli dietro!!!
incredibile.
Ewan mc gregor al minimo sindacale di impegno, ma non lo biasimo, ha fatto bene.

Invia una mail all'autore del commento cash  23/05/2005 12:45:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ghghghghg.
ma sì, all'ultimo vagamente sembra riprendersi, ma io devo considerare anche le due ore precedenti, non posso far finta che non ci siano mai state...
E anakin secondo me è poco più che un bel bamboccio; mi aveva convinto maggiormente nel secondo episodio. ma qui fa il cattivone nella maniera peggiore: aggrottando le sopracciglia e restando così per 2 ore. mah, che direbbe joe pesci...
JoJo  22/05/2005 14:26:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Apperò... e dire che è la prima cosa che t'insegnano appena metti il piede sopra ad un palco: stai FERMO.
Invia una mail all'autore del commento Andre85  21/05/2005 19:47:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
commento originalissssssimo!
Invia una mail all'autore del commento Raskolnikov  22/05/2005 11:47:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma è vero che si attiva il Force Feedback ogni volta che compare Natalie Portman?
Invia una mail all'autore del commento cash  23/05/2005 12:43:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì, ma è stato riscontrato un bug;
pare che andando solo se e giù e mai a destra e sinistra il sistema si impalli e lo schermo diventa bianco liquido.
Constantine  21/05/2005 16:29:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non puoi essere un fan per scrivere una cosa simile... Comunque non sono d'accordo.
merlino976  23/05/2005 13:13:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io sono una fan, ho vissuto fino ad adesso per la trilogia originale, tutto ruotava intorno a lei per me, ho sempre tenuto le vhs e poi il dvd come un piccolo tesoro ma non per questo Lucas deve vivere di rendita e tutto quello che fa dopo deve per forza essere un capolavoro.
paul  23/05/2005 19:39:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma tu non eri un uomo? Se sei una donna la cosa si f interessante...
Invia una mail all'autore del commento cash  23/05/2005 20:27:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
giù le mani, ***** di provola...
paul  23/05/2005 20:36:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma io non sono una provola. Chiedevo...
thohà  25/05/2005 12:32:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Seeee, seeee. Si sente l'odore della scamorza affumicata fino a Pavia...
paul  25/05/2005 13:46:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
diciamo che m'interesso nell'approfondire la conoscenza dell'universo femminile
Invia una mail all'autore del commento cash  25/05/2005 13:54:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
diventa donna....
thohà  25/05/2005 18:50:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La cosa diventerebbe estramente interessante per Aenima....mumble...mumble....
merlino976  23/05/2005 20:46:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ops mi è scappata la tastiera per ora sono ancora uomo
thohà  26/05/2005 11:45:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bene, caro: allora diventi interessante per me...anni, cospiquo contocorrente, senso dell'humor, intelligente, generoso, fedele e amante dei lavori di casa?
Invia una mail all'autore del commento cash  26/05/2005 11:57:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e felicemente sistemato.
thohà  26/05/2005 17:32:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah, porca puzzola... mi tocca rimanerti fedele...
paul  23/05/2005 23:29:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma porco cane ti ho appena mandato un bacio nelle risposte al tuo commento...cambia sesso!
Invia una mail all'autore del commento cash  24/05/2005 12:18:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nel suo caso non immagini che casino sarebbe.
facilita le cose e fattelo mordere da un boxer incazzato.
paul  24/05/2005 12:51:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che come direbbe puffo quattrocchi: "che è meglio!"
Invia una mail all'autore del commento cash  21/05/2005 17:53:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah, quindi essere fan significa bersi tutta la mer.da che propinano?
se lucas c'avesse scorreggiato sulla pellicola ti sarebbe piaciuto lo stesso, suppongo.
Constantine  22/05/2005 14:17:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu non puoi capire sei solo alla ricerca del bel commento per sentirti dire: " bravo bel commento originale tu ne capisci di film!"... Ma è così? Lucas ha fatto un grande lavoro, per i suoi fan e per se stesso, ha intrapreso un progetto rischioso ed è uno dei pochi che potesse uscirne fuori così alla grande. Sono troppe le motivazioni che potrei portare a favore di questa tesi, ma alla fine mi limiterò a dirti che ognuno ha le sue impressioni ed è libero di esprimerle, anche se sembrano prive di fondamento per gli altri. Ciao Cash
Invia una mail all'autore del commento cash  23/05/2005 12:41:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ancora con 'sta storia... pezzo d'idiota, avrei stroncato SWIII andando contro una massa di bufali inferociti tirati su a pane e pleistescion per farmi fare le coccole?
ma sei in grazo di ragionare?
Tutti noi abbiamo il diritto di sparare un po' di minchiate, ma ciò non significa che tu debba abusare di tale diritto.
E comunque sei tu venuto a rompermi i conigli, non io.
Constantine  24/05/2005 23:19:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè allora anche tu un pò di conigli me li hai rotti un pò in giro, ma non è così che li chiamerei, se non accetti il confronto basta dirlo alla fine del commento e nessuno ti disturberà come faccio subito Ciao Cash
Invia una mail all'autore del commento cash  25/05/2005 11:44:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao bello, ci risentiamo al prossimo SW.
ah no, che ****, pare sia finita qui.
Constantine  25/05/2005 14:36:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pare di si, per mio sgomento ed eterno dolore... Sognerò altre galassie e spade laser...
thohà  25/05/2005 18:41:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E bastaaaaaaaaaaa
Constantine  25/05/2005 21:43:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace mia cara Thohà... ma quando mi si tocca Star Wars divento pazzo... e non riesco proprio a smettere. A proprosito non ho visto il tuo commento che ne pensi?
thohà  26/05/2005 17:31:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devo ancora andare a vederlo, Constantine. Poi sicuramente farò il mio commentino. Dall'aria che gira però non vorrei davvero rimanere delusa. La SACRA TRILOGIA non si tocca. Non vorrei avvelenarmela... ti farò sapere, comunque. :-)
Invia una mail all'autore del commento cash  26/05/2005 11:56:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che non riesci a riflettere è palese.
Constantine  27/05/2005 23:28:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Smettere e non riflettere...
Invia una mail all'autore del commento cash  28/05/2005 14:19:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tossico.
Constantine  29/05/2005 16:57:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie.
thohà  25/05/2005 18:40:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ebbbastaaaaaa
thohà  23/05/2005 09:50:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ODDDIOOOOO! AAHHAHAHAAHH.... Decodifica per i semplici di mente e gli umili di cuore... (mi fai morire quando fai così..ahahaha).
Anche se devo obiettare che la serendipità del ritrovamento delle Indie al posto dell'America ha influito sulla scelta della Cina coinvolta nel 'grande balzo all'ingiù'. Ramiccerò sotto casa per riscaldare 89 giorni e un'ora l'emisfero australe...nel periodo della fioritura...
Invia una mail all'autore del commento cash  23/05/2005 12:47:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mia amata! ma lo sai che questa tua risposta va bene per qualsiasi cosa uno scriva? sei un genio, ora ti plagio.
ti plagio tutta, slurp.
thohà  25/05/2005 12:30:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La stracarota ti saluta. Arf.
martina74  23/05/2005 00:33:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono morta al primo livello (e non dire che è perchè sono donna!)... :(
thohà  29/05/2005 12:10:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma no, è perché per lui sei come una carota....
Invia una mail all'autore del commento cash  23/05/2005 12:48:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non ti preoccupare; io stavo cercando il pad analogico sulla poltrona e la fessura "insert coin".
martina74  23/05/2005 13:22:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meno male... non mi sento più tanto sola.
(ho le fauci secche)
thohà  25/05/2005 18:53:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tiè: un succo di frutta, cara:-))