STAR WARS: EPISODIO III - LA VENDETTA DEI SITH regia di George Lucas

robert75     5 / 10  29/05/2005 11:29:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Pur con molte critiche negative sono andato al Cinema credendo di vedere un film emozionante, perchè mi sono sempre piaciuti i primi 3 film Star Wars.

Invece mi sono ricreduto, mi sono annoiato, perchè gli effetti speciali o le scenografie maestose NON supportate da una trama, dialoghi, recitazione adeguata risultano freddi, alla pari di un costoso video-game.

Ecco, mi sembrava proprio questo, un video game.

I personaggi sono solo abbozzati, non hanno spessore, i dialoghi sono risibili, non c'è nemmeno quell'ironia e complicità che c'era (eccome) nei 3 film originali...

La conversione al male di Anakin, come altri hanno detto, mi pare poco riuscita, e soprattutto la prima ora del film è pesante, la ricerca di quel droide (mi sfugge il nome) che scappa a destra e manca era di una noia abissale.

Forse proprio gli ultimi 10 minuti, quando si ricollega alla trilogia iniziale ti emoziona un po.

Mi spiace, ma il film mi ha deluso, e anche se forse non si dovrebbe fatre un paragone col Signore degli Anelli, il paragone mi è venuto subito a mente all'uscita dal cinema.
Pechè entrambi i kolossal raccontano una saga, con l'ausilio di effetti visionari e pathos, ma ragazzi che differenza di regia, sceneggiatura, in poche parole...qualità!
Vero che nel Signore degli Anelli Tolkien ha scritto dialoghi e trama, ma santo cielo, esisterà pur ad Hollywood qualche sceneggiatore che sappia il fatto suo, no?

Sorry..
Constantine  29/05/2005 14:43:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Jackson è riuscito a rovinare il libro più bello che sia mai stato scritto...
JoJo  29/05/2005 14:45:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Incredibile ma vero... sono ASSOLUTAMENTE d'accordo.
Constantine  05/06/2005 15:38:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Confermo sull'INCREDIBILE e l'ASSOLUTAMENTE...
Invia una mail all'autore del commento cash  29/05/2005 14:57:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
jojo, smettila e vaffan****, per piacere.
skinny89  31/05/2005 23:21:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cash sei un grande!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento cash  01/06/2005 12:33:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh, ma con 'ste caz.zate quanno ce vo' ce vo'.
che poi bebèjojo è pure una brava persona, ma nelle ore dispari non capisce un cazz, mentre in quelle pari è imbecille.
thohà  01/06/2005 13:25:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahah...
Ehm, non parlar male della prole!
Constantine  05/06/2005 15:40:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sembra un pò complicato parlare con te Cash... magari sei un talebano di Jackson? oppure l'unico neurone che hai a zonzo per il cervello è in vacanza all'estero? Probabile che la tua rabbia repressa derivi da altro... non saprei adesso... Spero tu la prenda sul ridere...
Invia una mail all'autore del commento cash  05/06/2005 17:08:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahaha, piccolo testicolino di ca.zzo, se vivessi solo un decimo della mia vita non ti esalteresti con i filmettini con i pupazzi.
devo trattarti come tratto tutti quelli come che pensano di fare i furbetti? ma no dai, vhe poi la mamma tua si mette a piangere.
Constantine  05/06/2005 18:54:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Testicolino? Pensavo che la tua conoscenza di vocaboli puramente inutili fosse più ampia, come vorrei avere tutta la sua inimmaginabile esperienza di vita signor Cash veramente... mi sento un misero allievo al suo cospetto, la prego mi insegni ...mi faccia da guida in questo mondo pieno di insidie... e di arroganti egocentrici come te. Avevo scritto sopra che era una battuta chiaramente ironica per sdrammatizzare e riderci sopra perchè trovo che nei tui commenti sei ricco di insulti e ti senti stò c.a.z.z.o.... come immaginavo non hai colto comunque ti perdono e non starò ad insistere con questa litigata inutile e priva di ogni interesse...
Invia una mail all'autore del commento cash  05/06/2005 19:46:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ascolta, piccola sacca di scroto con due testicoli infiammati al posto degli emisferi; sei un ***** di nubbio appena arrivato che spara ******* a raffica; non insegnarmi come si sta qui dentro e cosa devo rispondere, chiaro? ogni tanto sbuca qualche bambino brufoloso smoccoloso del ***** come te che fa la morale, e devi solo ringraziare che i più di questo sito non abbiano nemmeno preso in considerazione la tua esistenza, capito? e tanto per chiarire, posseggo quei 6-700 milioni di neuroni per capire quando stai per fare una "battuta" 10 giorni prima che tu la pensi.
la litigata è sicuramente inutile e priva di interesse per me, dato che per spolparti non ci metto nemmeno 2 secondi.
io mi sento 'sto ca.zzo, e tu sentiti pure 'sto caz.zzo in c.ulo che ti sta per entrare per bene.
ciao s,tronzettino.
Constantine  06/06/2005 20:11:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei infantile...