STAR WARS: EPISODIO III - LA VENDETTA DEI SITH regia di George Lucas

SimmetriA     1 / 10  06/06/2005 00:53:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quanta ricotta per una trilogia scontata e commerciale
alessioscoop  06/06/2005 12:15:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è vero. ma hai provato il pane col mascarpone ?
fai cosi, prendi una pagnotta, tagliala in due, spalma sopra del burro o anche mascarpone , mettici un cucchiaio di zucchero e chiudi il panino.
io la mangio spesso, ed è meglio di quello di star wars, perche hai ragione tu, c'e troppoa ricotta fa ingrassare troppo. potresti anche provare con burro e ricotta sopra se ti piace, ma non esagerare.
comunque è vero, star wars è da evitare. al'uscita della sala avevo lo stomaco appesantito e a cena non ho enanche mangiato. evitate la ricotta,specie quella commeciale che ha tanti grassi e fa schifo.
SimmetriA  26/06/2005 02:00:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusami ma io vengo da un paese lontano e quando parlo di ricotta parlo di far soldi speculando su un idea molto forte
unpoeta67  07/06/2005 14:08:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come osate tutti???
Star Wars è un bellissimo film!
Lo avete almeno visto??
Constantine  07/06/2005 16:38:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qualcuno ha detto con lo sia...?
Invia una mail all'autore del commento cash  07/06/2005 14:15:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tu lo hai visto o l'hai solo ascoltato?
Constantine  06/06/2005 19:52:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Saremo tutti delle buone forchette allora...
Anakin  06/06/2005 14:16:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buona la ricotta...