STAR WARS: EPISODIO III - LA VENDETTA DEI SITH regia di George Lucas

Invia una mail all'autore del commento elfavy     10 / 10  03/07/2005 19:37:09 » Rispondi
da quando l'ho visto Lo amo..
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  03/07/2005 19:38:08 » Rispondi
Ti sei sforzata...
Invia una mail all'autore del commento elfavy  03/07/2005 19:50:44 » Rispondi
diciamo che non pensavo mi potesse piacere un'altra trilogia..e invece... mi hanno costretto ad andare al cinema a vederlo..e uscita dalla sala già progettavo di comprarmi i dvd dei primi due...... e infatti me li sono accaparrati subito.... ho sentito dire che Lucas non vuole girare gli episodi finali..peccato... speriamo cambi idea.. intanto mi accaparro anche il IV V VI episodio sperando che siano belli come i primi...
Anvelicon  04/07/2005 17:20:18 » Rispondi
Belli come i primi?
Pensa che il primo(IV) è stato girato alla fine degli anni 70.
le navi stellari erano cesellate da artigiani una ad una, appese su fili trasparenti, su uno sfondo scuro ecc., yoda era un pupazzo e, insomma, gli effetti speciali erano molto poveri ma in una parola rendevano credibile tutto il film, un vero capolavoro dell'allora super genio George Lucas. i vecchi film, specialmente l'impero colpisce ancora erano di un'altra categoria
Invia una mail all'autore del commento elfavy  06/07/2005 10:32:06 » Rispondi
sapevo che erano stati girati decenni orsono.. per "primi" intendevo la numerazione degli episodi.....sarebbe bello se li rifacesse....ma non credo lo farà...
Anvelicon  07/07/2005 15:38:31 » Rispondi
sono stati rielaborati al computer già da qualche anno fà, con colori ravvivati, scene aggiunte effetti speciali nuovi ecc
FarLuKo  29/07/2005 10:02:19 » Rispondi
io ho visto i nuovi.
hanno aggiunto qualche scena in particolare o solo effetti speciali?
Invia una mail all'autore del commento FarLuKo  08/07/2005 22:01:00 » Rispondi
Al contrario spero che non ci siano altri sequel-prequel. Rovinano tutto alla fine. Questo Episodio 3 non è paragonabile ai primi tre e si andrebbe sempre in peggio.. Sarebbe da augurarsi invece che Lucas facesse altri film sempre sul genere. Vedendo gli ultimi che ha realizzato ancora adesso viene da pensare che ci ha privato di 20 anni di cinema .