STAR WARS: EPISODIO III - LA VENDETTA DEI SITH regia di George Lucas

Dick     6½ / 10  13/06/2006 14:22:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E si chiude questa seconda trilogia. Sarebbe stato meglio fare un sequel invece di un prequel, ma forse le idee erano un pò scarne.
Va bene che sua moglie stava morendo, ma praticamente Anakin ha mandato l'' ordine Jedi totalmente a p......e. Sembra uno di quelli che come ultima spiaggia si rivolgono ai presunti maghi rovinandosi. Immaginavo che si sarebbe fatto irretire da lato oscuro in maniera meno forzata anche perchè era sì impulsivo e un pò scontroso, però non mi sembra almeno fino al finale del film un grand bastardo. Tra l'' altro alla fine quando gli hanno messo la corazza sembrava comunque un pò spaesato e non è che mi abbia ricordato il terribile Fener/Vader (anche perchè in 20 anni di distanza delle vicende cambia carattere in maniera incredibile) anche perchè con la vecchia trilogia c'' è qualcosa che non funziona.
Come detto era meglio fare un sequel e non un prequel.
sifodias  16/06/2006 17:17:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma ti rendi conto delle cose che stai dicendo? Novanta per cento non hanno senso...Ti consiglio una doccia fresca,di solito schiarisce le idee ;) detto senza cattiveria ovviamente,qui ci si scambia pareri :P
Dick  20/07/2006 18:42:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Grazie" portatore della verità assoluta per avermi ripreso.
Sò cosa ho scritto. Punto e basta.
E non venirmi a dire "contento te".
Io ho detto la mia. Priva di senso forse, ma ho detto la mia. Non mi pare ci sia il veto di commentare in maniera nonsense come ho fatto io a tuo avviso.
alexp79  20/03/2007 22:32:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
condivido i tuoi sarebbe stato meglio, ma l idea del prequel, peraltro stabilita negli anni 80 è geniale. il film rimane cmq fantastico