ALIEN ABDUCTION (2014) regia di Matty Beckerman

TheLory     3 / 10  25/09/2014 22:22:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fosse che è un mocciomentary il problema! Cialtronata all'ennesima potenza, già quando cadono gli uccelli (come succede negli ultimi 800 film sugli alieni) sono cadute anche alla vostra Loredanona!
Lasciamo che questo filmaccio brutto e cattivo passi, e non curiamoci di esso.
Poi basta con questi mocciomentary, ormai ho un'emicrania cronica, 3 diottrie alll'occhio destro e 6 al sinistro.
Metto un 3 perchè stasera sono di buon umore
Niko.g  25/09/2014 22:31:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me piacciono i mockumentary e non mi viene l'emicronia cranica. Certo qui cadono gli uccelli, lei mi dice...
TheLory  25/09/2014 22:41:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eccome se cadono, signor Niko.g! Non so che dirle, sembrano girati con un cellulare nokia da 30 euro, ne avevo uno che tra l'altro quando mi facevo i selfie mi faceva un nasone tanto! Presente il naso dei cani presi troppo da vicino? Ecco.
La devo salutare, non è salutare per i miei bulbi continuare a farsi inondare dalle radiazioni del monitor... vedesse che capillari, le invierò un capillare bollettino medico domani (a lei che ci piacciono i giochi di parole, che ne dice, visto che roba?).
La saluto signor Niko.g, devo andare, mi scusi se mi sono dilungata, ma lei mi fa sciogliere la lingua... scostumato!

Niko.g  25/09/2014 23:07:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Signora mia, sempre meglio della secchezza delle fauci! Vada pure, mi risponderà quando e come più le aggrada :)
Lei ha visto Cloverfield? Beh, glielo consiglio vivamente, a costo di farsi scoppiare la capoccia. Per tutti i bulbi di James Cameron, è girato con una Sony Intros CineAlta F23 High-End HD e se si fa un selfie con quella bestiolina qua, lei avrebbe un bel nasino da fatina, glielo posso assicurare!
TheLory  26/09/2014 09:59:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cloverfield l'ho visto e forse perchè è stato il primo mocciomentary, mi pare mi fosse abbastanza piaciuto. Certo, la sensazione è sempre quella di stare vedendo un film girato normalmente mentre ti prendono a sberle e pugni in faccia.
Buona giornata signor Niko.g, cerchiamo di arrivare a sera con i bulbi in buono stato, dovesse capitare in tv un altro moccio!
Niko.g  26/09/2014 11:34:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La capisco, ma è il fascino del mocciomentary. Che vuole che sia qualche sberla in faccia, anzi, irrora l'epidermide e mantiene dinamici i bulbi.
Buona giornata a lei, Loredana ;)