3 DAYS TO KILL regia di McG

Niko.g     4½ / 10  16/09/2014 10:42:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E ora parliamo di Kevin.
Con profondo dispiacere devo dissociarmi dall'opinione dell'amica, nonché signorina Loredana qui del piano di sotto, perché probabilmente uno spot di due ore sul tonno sarebbe stato più appassionante.
Questo frullato di action, commedia e sentimento è un impiastro lento e prevedibile. Si salvano le scene d'azione - che sembrano un film montato a parte e poi incollato con il vinavil - e la bellezza di Amber Heard, che è la sorella gemella segreta di Martina Stella.
Per il resto, due scatole (di tonno) che non vi dico.
TheLory  16/09/2014 11:25:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Signor Niko.g, magari un giorno avremo l'occasione di discutere di ciò, davanti a un buon piatto di tonno. Mi viene il sospetto che il suo astio verso questo film nasca proprio da una sua intolleranza al gustoso animale acquatico... così dev'essere!
Niko.g  16/09/2014 12:47:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guardi, ho tollerato fin troppo quella trota di Amber Heard, ma perché lei non ammette di tollerare oltremodo quel manzo di Kevin Costner?
TheLory  16/09/2014 14:19:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah, io credo che per i ruoli che affidano a kevin il talento sia inutile, non serve chissà quale tecnica recitativa. Lo trovo abbastanza adatto a questi filmetti di intrattenimento carini e niente più.
Mi dispiace che sia di parere contrario, signor Niko.g, ma se si ostina sulle sue posizioni, mi vedrò costretta a rivalutare la nostra amicizia di vecchia data.
Distinti saluti.
;)
Niko.g  16/09/2014 15:23:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hihi. Signora Loredana mi sa che noi due siamo negati per essere amici, siamo negatti, insomma siamo nemici.
TheLory  16/09/2014 17:53:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Negatti... nemici... ahahah, no no, non possiamo più essere amici dopo questa battutona!!! Ahahahah, saluti signor Niko.g :)