1303 - 3D - LA PAURA HA INIZIO regia di Michele Taverna

Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman     1½ / 10  02/07/2014 18:45:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Michael Taverna non e' neanche un mestierante dietro la macchina da presa.
Non sa infiltrarsi nelle scene piu' concise per distribuire al meglio la tensione.
Non si mette in pari con una sceneggiatura gia' di per se lacunosa,che distrugge tutto l'apparato narrativo del film.
Non sa piazzare gli attori distintamente nei luoghi fotografati,rendendo piatto l'intero svolgimento del racconto.

In piu' abbiamo un'interpretazione scadente di una sconosciuta Julianne Michelle,un'essere raccapricciante peggio dell'entita' maligna che si mette in ombra all'interno dell'appartamento 1303.
Non buca lo schermo,lo fa fuori.E annienta tutto il resto dello staff che cerca di impegnarsi per tenere in piedi la struttura barcollante del film.
Impegnarsi,che parolone.

Non siamo di fronte ad un lungometraggio,no.
Questa e' il punto di non ritorno del genere horror.Non ricadiamo in queste trappole letali.Non fidiamoci piu' di questo tizio chiamato Taverna.

Un regista che cerca di essere tale,che non si consulta con nessun collaboratore e non si cimenta in nessun altro reparto per sostenere questo progetto.

Insomma un totale disastro.

Da abolire nelle sale cinematografiche,non riproponete piu' delle pellicole simili.