INSTRUCTIONS NOT INCLUDED regia di Eugenio Derbez

antoeboli     7½ / 10  23/08/2015 02:00:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film consigliatomi da una persona per puro caso , si è rivelata una vera sorpresa per quanto fino alle ultime battute il film sembra abbia come tema centrale la classica storiella del padre improvvisato e della bimba tutto pepe raggiante.
Inutile girarci intorno che per l'idea di base gli autori abbiano preso spunto tipo da big daddy con A.Sandler , che compare come immagine in una certa parte del film .
Quello che però succede nel finale ha dell'inaspettato , e sono sicuro abbia spiazzato tantissimi spettatori seduti li ad aspettare un banale the end.
Tecnicamente il film è girato bene , anche se la cosa che risale subito è la fotografia molto curata e piena di colori , come lo è anche la intro , che lo fa sembrare un prodotto unicamente infantile.
Buona la recitazione con i due protagonisti molto convincenti seppur il doppiaggio non è proprio fantastico, ma ci si può sorvolare sopra.
Una delel sorprese tra i film guardati nel 2015 , e anche uno di quei prodotti passati credo in sordina che dovete recuperare .