PRETTY WOMAN regia di Garry Marshall

BenRichard     4 / 10  30/01/2014 13:01:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film sopravvalutato in una maniera eclatante da tutto il globo terrestre..in passato ci dedicai anche più di una visione per che capirne il successo..bò a me non è mai piaciuto questo film..quindi neanche da dire, si è carino ma lo considero sopravvalutato..no no proprio non mi piace..non so sarà questione di gusti personali
Ci tengo a precisare che comunque non sono un particolare fan di questo genere di film, sicuramente il mio parere a priori è già condizionato da questo..però onestamente ho visto delle commedie che mi sono piaciute di più di questo "Pretty Woman"
hghgg  30/01/2014 15:00:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"non so sarà questione di gusti personali" No no è proprio che fa schifo, schifo e ancora schifo. Punto. Chi lo chiama "classico della commedia romantica" mi spiace ma deve ripassarsi da capo la Commedia Romantica, e bene. Odio fare il saccente, chiedo scusa, ma con questo film sono assolutamente intransigente. C'è tutto il peggio del cinema americano qui, protagonista con paralisi facciale annessa. Quando 10 anni dopo ha vinto l'Oscar nel cinema è morto qualcosa...
BenRichard  30/01/2014 15:10:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahaha grande!!! =) =) =)
Io non lo odio fino a questo punto però davvero..sono molto onesto..non mi è mai piaciuto..non ne capisco il successo..
hghgg  30/01/2014 17:48:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo di aver dato il tuo stesso voto :) Non è che lo odio (parola grossa),lo considero solo tra le cose peggiori mai prodotte dalla commedia americana ;)
BenRichard  30/01/2014 21:55:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma si più che altro un 4 doveroso di rispetto perchè una commedia banale ed innocua come questa del 1990 è riuscita a farsi ricordare...se fosse stato per noi due avremmo messo direttamente anche un 1 magari per quanto siamo riusciti ad apprezzarlo :-)