PRETTY WOMAN regia di Garry Marshall

MonkeyIsland     4 / 10  11/02/2014 00:52:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ennesima variazione di cenerentola anche se in modo molto più spensierato.
Sorvolando sui cliché e sulla banalità della sceneggiatura trovo difficile salvare qualcosa forse solo il ritmo che evita momenti morti.
Gli "attori" non aiutano affatto a rendere questa smielata digeribile, la Roberts mezza imbranata e Gere una mummia non quanto visto in Autumn In New York ma siamo su livelli molto bassi.
hghgg  14/02/2014 22:45:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi abbiam dato lo stesso voto :D Però per me questo è peggio di Autunno a Nuova York, questo vince a mani-basse, è il mio film-nemesi con la mia attrice-nemesi e il mio attore-nemesi. Tengo la locandina in camera e ci gioco a freccette.
MonkeyIsland  14/02/2014 22:50:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perlomeno questo è ben ritmato, Autumn in New York è di una noia devastante, comunque la città degli angeli con Cage nel campo della noia non ha rivali almeno a mio avviso..
hghgg  15/02/2014 00:59:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Appunto, è ben ritmato. Ma ben ritmato con un film così vuol dire che ti lancia continuamente palle di sterco addosso, senza un attimo di freno, una schifezza dopo l'altro. In film così brutti il ritmo serrato è un difetto. E poi con robe così, fosse questo o fosse Autumn in NY, io non ho tempo per annoiarmi, lo schifo sovrasta la noia, l'esser noioso non è un problema del film, è che fa proprio pena. Ma pena per pena, sostengo il partito "Pretty Woman schifezza suprema" che ci vuoi fare voglio bene a Julia :=)