LE ORIGINI DEL MALE regia di John Pogue

horror83     6 / 10  06/07/2014 19:25:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
COMMENTO SPOILEROSO

Che vi devo dire? A me il genere horror piace molto, è il mio preferito, e quindi a me queste storie di possessioni, paranormale, demoni, telecinesi, sette sataniche, ecc. mi piacciono molto (solo nei film). E' vero che si discosta molto dai bellissimi film di Wan o altri bei film horror, però anche questo film ha il suo perché. Mi ha ricordato il film "l'ultimo esorcismo", quindi un film carino ma non entusiasmante. Mi è piaciuto il fatto di usare una bambola per l'entità maligna (ma Wan ha fatto di molto meglio), e poi il contrasto tra scienza e paranormale. Poi aggiungo che qualche salto sulla poltrona l'ho fatto ma penso che sia anche perché era da un po' di tempo che non guardavo un film horror. E' ispirato da una storia vera e questo è abbastanza inquietante (le foto nei titoli di coda). Cmq io più che un horror lo definirei un thriller-paranormale. Quindi, un film carino, che si poteva fare meglio, ma non è assolutamente brutto come dicono altri!!! Un occhiata la consiglio.