TREDICI VARIAZIONI SUL TEMA regia di Jill Sprecher

bellin1     4 / 10  28/03/2006 20:14:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la formula del film con storie intrecciate di persone ke nn si conoscono puo'p assare ...ma nn ci siamo proprio!!noiosissimo e lento ..lento...lento...si trascina!!in conclusione nn si vede l ora ke finisca !un film dovrebbe essere decisamente altra cosa.Da evitare. voto: 4!
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  09/01/2007 20:50:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Proprio non ti capisco: da evitare, lento lento... un film dovrebbe essere un'altra cosa... ma va là. Non sarà un film da procurarsi per una serata in allegria, ma in quanto a intensità non è secondo a nessuno,.. e ha un tocco un tatto straordinario quando affronta certe tematiche: in fondo, sono come la vita, non ti pare?
bellin1  10/01/2007 13:32:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me non e' piaciuto per nulla, manca proprio l intensita' di cui parli...poi "ma va la'" non e' educato.........sai...
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  03/02/2007 00:20:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chiedo scusa
bellin1  05/03/2007 20:33:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi