IL CASO PARADINE regia di Alfred Hitchcock

Ch.Chaplin     7 / 10  21/03/2006 21:00:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tante belle parole ma secondo me resta il film meno riuscito del maestro della suspense, e - a parte i primissimi - li ho visti quasi tutti. le cs ke dici kowalsky sn assolutamente assodate, ma sn cs ke + o meno ci si aspetta qnd c si accinge a vedere una pellicola del grande genio del thriller..nn c'è nulla ke mi faccia dire note d alto gradimento, tt abbastanza nella norma..e, diciamola tutta, è anke parekkio noioso in alcuni punti, nn a caso si tratta d un dramma/giallo giudiziario..se nn c fosse gregory peck kissà ke dormite ke c sarebbero sate nelle parti del tribunale
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  29/09/2006 02:13:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parte che non sono per niente d'accordo, pero' è brutto stilare una lista di film poco riusciti, e il Caso Paradine non rientra tra questi.
Che dici se ti dico Easy virtue, giunione e il pavone, fiamma d'amore (quest'ultimo davvero orribile), vienna di strauss e number 17? E pure "il peccato di Lady Considine" non era il massimo
Ch.Chaplin  01/10/2006 12:45:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda quelli in realtà non li ho mai visti..li ho visti tutti (meno uno o due) da rebecca fino alla fine, e tra questi, soltanto gli uccelli secondo me è peggiore del caso paradine..so parlando cmq di "peggiore" sempre tra grandissimi film di un grandissimo regista!uso il termine "peggiore" ma nn è affatto appropriato!
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  09/10/2006 19:42:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"peggiore" "gli uccelli"? Vabbè lasciamo stare
Invia una mail all'autore del commento wega  05/03/2008 13:32:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no no no, di suspance qui c'è una vera e propria lezione accidenti....