IL CASO PARADINE regia di Alfred Hitchcock

Invia una mail all'autore del commento Andre82     6 / 10  10/05/2006 18:47:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Probabilmente il peggiore di Hitchcock, con la tensione che rimane bassa per quasi tutto il film. Lo salva parzialmente la morale. Ho qualcosa da ridire anche sull'attore protagonista, non all'altezza (di solito gli attori dei film di Hitchcock sono bravissimi nei loro ruoli).
Invia una mail all'autore del commento wega  05/03/2008 13:26:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per essere tra le trame meno conosciute di questo regista, trovo che abbia comunque il livello di tensione dei soui grandi capolavori.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  29/09/2006 02:10:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non è vero... sfido io a vedere certi suoi primi film, tipo "number 17" prima di parlare, quelli sì erano raffazzonati e fatti con due soldi
Invia una mail all'autore del commento Andre82  29/09/2006 13:27:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prima di tutto non avevo ancora visto "Number 17" (5), e "Paura in palcoscenico" (5,5) ...ai tempi era il suo peggiore, adesso e' solo uno tra quelli che mi hanno convinto di meno. Poi non è che perchè tu hai messo 8 significa che è da 8...
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  09/10/2006 19:41:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh non ti arrabbiare... dico soltanto che secondo me è un film molto incompreso... i personaggi del giudice e della Valli sono caratterizzati in modo incredibile... poi io non sono nulla pero' un certo Truffaut ha scritto un articolo pieni di elogi su questo film