PAURA IN PALCOSCENICO regia di Alfred Hitchcock

Invia una mail all'autore del commento Andre82     5½ / 10  23/06/2006 14:35:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aimè, con mia grande delusione devo dare un'insufficienza (lieve) per la prima volta ad un film di Hitchcock: pur essendo bravissimi come solito gli attori, il punto è che non sta molto in piedi la vicenda...

Così è un pò poco credibile la vicenda. Oltre a questo, in alcune parti mi ha un pò annoiato. Senza dubbio, il suo peggior film.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  01/08/2006 02:13:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non è vero, c'è un cast formidabile. Certo non è un capolavoro. Dovresti vedere Number 17 o Giunione e il pavone quelli sì terribilmente anonimi
Invia una mail all'autore del commento Andre82  01/08/2006 18:21:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devi aver letto velocemente il commento: ho scritto che nonostante l'ottimo cast è la vicenda che non tiene. Hai ragione sul Number 17...l'ho visto dopo questo e ho messo 5...è diventato quello il peggiore di Hitchcock. Giunone e il pavone non l'ho mai sentito: ha x caso qualche altro titolo?