PAURA IN PALCOSCENICO regia di Alfred Hitchcock

tati     10 / 10  01/08/2006 15:29:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
avrei dato un pochino meno ma dovevo alzare la media a questo bellissimo film!!!!!!!!!!non e'sicuramente il migliore ma la trama regge e gli attori sono tutti splendidi.......
Invia una mail all'autore del commento Andre82  01/08/2006 18:28:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non voglio attaccarti però certi commenti non mi vanno proprio giù...e questo a prescindere dal voto.
1) Ad ogni film bisogna mettere il voto che si merita, se no con la logica del bilanciare e controbilanciare ognuno sarebbe tenuto a poter variare il proprio voto in funzione della media, e questo è sbagliato. Io voti come i tuoi li cancellerei visto che dici chiaramente di non aver messo il voto che si merita!
2) Lezione di statistica: la media è funzione della numerosità del campione. Se ci sono 2 voti, la media non ha senso; inizia ad averlo con almeno una ventina di voti. Quindi, se già al terzo voto si inizia a voler alzare/abbassare la media è finita!
Spero questi consigli ti servano per il futuro. Ciao!