MINDKILLER regia di Michael Krueger

carsit     3 / 10  12/12/2014 14:33:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che onore poter commentare per primo una trashaggine di questo livello.
Regia e fotografia a livelli imbarazzanti, da porno amatoriale o da filmino di matrimonio fatto con il cellulare.
Recitazione farraginosa e sviluppo della vicenda martoriato da una confusione di fondo che aumenta in modo direttamente proporzionale con il passare dei minuti.
L'uomo debole ed insicuro ha accesso a questo libro scritto da Chandra ( che penso sia lo scienziato dei caotici momenti iniziali del film) e da qui ha un notevole potenziamento mentale che sfocia in poteri telecinetici, telepatia, preveggenza e quant'altro.
Ovviamente colma tutte le lacune della sua vita, ma a caro prezzo: tale conoscenza lo consuma portandolo a diventare (credo) un'entità non più raziocinante.
Non saprei dire di più perchè è proprio difficile comprendere il senso delle ricerche di Chandra, chi fosse la creatura che si palesa orrendamente nel finale, per quale motivo Warren voglia impadronirsi del macchinario (???).
Quindi un film meritatamente trascurato e dimenticato, che non offre spunti di risate e che non soddisfa neanche lo spettatore alla ricerca di scene splatter o di mutazioni fatte bene.