UNA RETE DI BUGIE regia di Kat Coiro

topsecret     6½ / 10  26/11/2014 14:24:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commedia romantica moderna, discretamente fluida e gradevole.
Un buon cast, dei buoni dialoghi, un buon ritmo e una storia buona per passare un pomeriggio in relax.
Semplice e divertente quanto basta per meritarsi un voto positivo.
hghgg  26/11/2014 14:29:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il titolo mi ricorda una certa canzone di un certo disco di una certa artista che tra l'altro in questo periodo sto ascoltando a nastro... Ottime credenziali.
topsecret  26/11/2014 14:35:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La Mitchell non è il mio genere ma il film potrebbe piacerti se apprezzi al commedia romantica pura e semplice.
hghgg  26/11/2014 14:40:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quale ? La Mitchell Folk o la Mitchell Jazzy ? :) Io comunque ho tanti "generi" in musica ma lei rimane tra le più grandi autrici e artiste di ogni epoca, una che i generi li trascende (comunque ho una predilezione per i dischi dal '75 al 1980).

La commedia romantica mi piace certo, dipende dagli attori, da come è scritta, da come sono gestiti i finali, dalla regia ecc. ma questo è ovvio :)
topsecret  26/11/2014 16:42:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Entrambe le Mitchell. Io sono cresciuto a pane hard rock & heavy metal.
In questa commedia c'è qualche canzone della Baez...magari se non ti piace la storia ti rifai con la colonna sonora. :)
hghgg  26/11/2014 20:54:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E vabè che vuol dire, io sono cresciuto a pane hard-rock '70 e progressive però ormai ascolto di tutto-tutto-tutto :) Comunque de gustibus. La Baez ad esempio non mi fa impazzire, i livelli compositivi, vocali della Mitchell nemmeno li vede col binocolo e poi con Joni parliamo di un'artista che si è costantemente e coraggiosamente evoluta, fino ad arrivare ad essere la leader di una Jazz-band formata da Pastorius, Metheny, Brecker, Don Alias... Una compositrice, arrangiatrice, cantante, musicista che, vabè non parliamo di musica sennò non finisco più.

Il film lo vedrò sicuramente per una visione leggera e disimpegnata.
topsecret  27/11/2014 10:08:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E che sono un po' superficiale...mi viene difficile appassionarmi a più generi. Comunque non vuol dire che non mi sia capitato di ascoltare qualcosa fuori dall'ambito hard&heavy, anche se sporadicamente. ;-)

Il film è leggero ma gradevole.