POLTERGEIST - DEMONIACHE PRESENZE regia di Tobe Hooper

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00     5½ / 10  18/08/2010 19:11:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un cult per gli appassionati, ma da vedere solo per cultura generale.
Un film che ha perso tutta la sua energia col progredire degli anni, non sono mai stato un grande fan del paranormale, però credevo che almeno uno dei capostipiti del genere potesse appassionarmi, ed invece non vedevo l'ora che finisse...una noia, anche negli agitati ultimi 10-15 minuti.
Consigliatomi da un mio amico(lo stesso che mi ha consigliato la porcata"Paranormal Entity)ne sono rimasto profondamente deluso.
E poi bistecche che si muovono da sole? Ma siamo pazzi?
Si spiega pochissimo del perchè ci siano questi fenomeni incontrollabili, anche se devo ammettere che gli effetti speciali e la regia sono curatissimi, così come la sceneggiatura, ma tutto il resto non mi ha convinto molto.
non lo sconsiglio, ma se c'è di meglio evitate:D
John Carpenter  18/08/2010 20:57:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahi ahi ahi, qua mi deludi parecchio... meno male che ti sei salvato con Il Laureato! .-)
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  19/08/2010 08:30:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sai perchè non mi è piaciuto?
Perchè sarà anche un film curato e dagli ottimi effetti speciali, però non spiega moltissimo il perchè di questi avvenimenti, tratta il tema in maniera superficiale a mio parere.
E poi lo ho trovato un pochino noioso, è uno dei capostipiti del genere paranormale, per questo almeno il 5 e mezzo non glielo ho negato:)
Visionato anche"serbian movie", prossime tappe:Eden Lake e Audition:D