LAST DAYS regia di Gus Van Sant

matilde     4 / 10  27/05/2005 09:59:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me questo film e' noioso ! E' una martellata sui coxxxxxx che dura un ora e mezza. Un film sul nulla ! che bisogno c' era di fare un film sugli ultimi giorni di vita di un tossico ? Tutti sappiamo che KC si era ridotto ad una larva negli ultimi anni della sua vita... Poi secondo me GVS avrebbe potuto almeno avere l' onesta' di ammettere che questo e' un film su KC a tutti gli effetti..Blake il protagonista, e' praticamente identico a KC, e' un musicista, .. e poi il modo in cui si fa fuori. E su questo c' e' anche da dire che secondo me GVS ha lasciato aperta la possibilitá che potrebbe anche nn essersi suicidato. Infatti nell' ultima scena si vede il fucile fuori dal capanno degli attrezzi ( come avrebbe potuto spararsi e poi uscire e appggiare il fucile fuori contro il muro? ) e poi Asia, la sua amica bohemienne e ******* rimane nella villa quando tutti gli altri se ne vanno in macchina... Il film e' di cattivo gusto, pur cercando di essere poetico e obiettivo, ma alcune volte un po sopra le righe,...boh che dire, di certo non e' un film che mi ricordero' nei prossimi 10 anni.
Krypto_06  30/05/2005 00:47:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
credo che hai capito molto poco del film
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  09/06/2005 23:23:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io invece non vedo l'ora di vederlo, la critica fra l'altro l'ha esaltato (altro che i voti bassi di filmscoop)