LAST DAYS regia di Gus Van Sant

Ky23     1 / 10  15/06/2005 10:13:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vi sembrerò pietata, ma a me il film sembra un vero insulto alla memoria di Kurt Cobain. Non si dovrebbe usare il nome di un morto per fare soldi o quantomeno non infagare quello che era. Qui sembra quasi che Kurt risulti monocromatico, solitario, drogato e pure senza veri amici.
Io non so come andava il rapporto con oi Nirvana, ma se non erano così *******, dovrebbero indignarsi. E poi il rapporto con courtney è stato fondamentale anche nella morte, non ridicolo. Kurt che va ala fonte che parla con i venditori di pagine gialle, certi registi, andrebbero linciati. Non parliamo poi degli attori ridicoli. Io posso dire solo una Cosa sono cresciuta col mito di Kurt e dei Nirvana e se c'è qualcuno come me sono sicura che odierà il film quanto me. Poi quei silenzi da grande regista sono un vero velo pietoso!
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  14/07/2005 21:13:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dai, non è un film su Kurt ma un film che rievoca Kurt. Da quello che ho letto è soprattutto un film sulla Caduta, potrebbe riguardare anche Micheal Jackson e i suoi recenti fatti giudiziari