THE FINAL CUT regia di Omar Naim

xxxb9s     6 / 10  09/11/2005 00:18:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non lo trovo originale, mi ricorda quel film, "strange days" mi pare si chiamasse, e anke lì con un dispositivo si potevano catturare stimoli visivi,sonori (e anche gli altri sensi) di ki lo indossava...per poi rigustarne le sensazioni a posteriori (con tutti i risvolti del caso)

devo dire che il confronto non regge,in quel film la trama era molto articolata e complessa, in questo invece la storia è un po' ingenuotta e di poco interesse, non è accattivante e alla fine risulta banale.

unica positività robin williams in un ruolo "negativo" o al limite "non positivo", lo preferisco nei ruoli seri, meglio se dalla parte dei cattivi.
Mi ha stufato il "nano nano" di Mork che deve fare sempre ridere.
E poi come personaggio "disturbato" e "problematico" lo trovo calzante a pennello.

cmq da vedere, meglio di tanti altri film del momento.

lupocattivooooo  09/11/2005 13:32:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si era Strange days .
La variante sta nel fatto che qui la vita e' registrata al completo...li invece solo brevi episodi...insomma...si vendevano emozioni ... e se non ricordo male era illegale.
Quello era un bel film.

xxxb9s  09/11/2005 14:53:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si era proprio bello, anzi mi va di rivederlo se lo trovo..

tornando al video editing di 75 anni di vita....sai quanti tagli!

ci vorrebbero 20 anni solo per tagliare le scene inutili!

ciao!