LA VEDOVA NERA regia di Bob Rafelson

BlueBlaster     6 / 10  16/12/2013 02:54:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sono guardato questo film (durante la visione mi sono ricordato di averlo già visto molto tempo fa in tv) nella speranza fosse un thriller intrigante e ricco di suspense ma entrambe queste caratteristiche sono venute a mancare...
Che senso ha mettere nel cast Dennis Hopper e Terry O'Quinn per poi

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILERforse sarà che hanno puntato quasi tutto sulle due figure femminili ma allora a sto punto neanche occorreva chiamare in gioco attori decenti ma semplici caratteristi.
Non c'è molto da scoprire durante lo svolgersi della trama ma solo un osservare le doti di bellezza e recitative di Theresa Russell, che effettivamente si presta bene al ruolo, e questo rapporto velatamente saffico tra le due donne...un film che si basa principalmente su dialoghi senza grandi momenti o "gialli" da risolvere, sembra una puntata di un poliziesco.
Non è un brutto film ma sicuramente non merita una media così buona o perlomeno al giorno d'oggi non fa un grande effetto, si sarebbe potuto ottenere nel raccontare la storia di una vedova nera.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  06/01/2014 23:58:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commento modificato, occhio agli spoiler.