ALL CHEERLEADERS DIE regia di Lucky McKee, Chris Sivertson

topsecret     3½ / 10  26/07/2014 20:14:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premesso che l'originale non l'ho visto, questo remake dovrebbe essere un horror-comedy. Purtroppo di commedia non se ne vede neanche l'ombra e per quanto riguarda l'horror è meglio calare un pesante velo pietoso.
La caratterizzazione dei personaggi è abbastanza inconsistente, le scene cozzano parecchio con la logica e non presentano nessuna caratteristica particolare da ricordare, in più la tensione è quasi nulla e il gore fa pietà per come articolato. L'incipit non è nemmeno congeniato in modo accattivante e gli inserti lesbo non sortiscono nessun effetto.
Storia che miscela più argomenti horror: dal sovrannaturale, ai non morti fino ai succhia sangue, ma nessuno viene trattato in maniera intrigante e convincente.
La cattiva notizia, come se non bastasse, è che il finale lascia intendere un seguito...fare peggio sarà impossibile.
John Carpenter  15/08/2014 17:33:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
d'accordo con il voto tremendamente negativo!
volevo soltanto chiarire che non si tratta di un remake vero e proprio, visto che l'originale del 2001 fu una specie di filmino amatoriale.
comunque a me è sembrata una puntata lunga di "buffy", anzi ancor peggio...di "streghe"!

topsecret  15/08/2014 23:12:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti credo sulla parola perchè sinceramente non mi sono informato bene sulla storia del remake, ma comunque rimane un prodotto scadente da ogni punto di vista.