NECROPOLIS - LA CITTA' DEI MORTI regia di John Erick Dowdle

Leonardo76     3½ / 10  14/09/2014 18:36:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Boiata totale, soldi buttati via. Come già detto dall'utente Uskebasi chi ha scelto il cast ha pensato troppo al pubblico di riferimento mettendo dei giovinastri a ricoprire ruoli sicuramente non adatti a loro inoltre tende a sprecare clamorosamente ogni buona idea che pure c'è:

Finale da denuncia con gli spettatori in sala (quasi tutti della stessa età dei protagonisti) che si guardavano interrogativamente uno con l'altro segno che certe stupidaggini in fondo non piacciono neppure a loro al contrario di certi film girati alla vecchia maniera tipo The Conjuring in cui alla fine erano contenti e spaventati sia i grandi sia i piccini. Meglio evitare questo film.
-Uskebasi-  15/09/2014 15:57:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sento chiamato in causa...
Chiaramente la penso come te, e più o meno la pensa anche Freddy così; la cosa strana è che gli abbiamo dato 3 voti completamente diversi.
Freddy Krueger  15/09/2014 12:31:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Leonardo76  15/09/2014 20:24:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

-Uskebasi-  15/09/2014 23:46:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io una volta uscito dal tombino avrei preso un sasso e lo avrei lasciato cadere lì dentro per vedere come si sarebbe comportato con la gravità invertita...

Freddy Krueger  16/09/2014 12:53:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io credo sarebbe caduto giù :)
Freddy Krueger  15/09/2014 23:40:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi