THE BABADOOK regia di Jennifer Kent

TheCineMaster     9 / 10  20/07/2015 11:38:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E in mezzo a tutti questi horror-pattumiera generzionali ecco finalmente uno spiraglio di sole, e che spiraglio. Un horror con la acca maiuscola, ricco di angoscia e tensione, senza dover per forza ricorrere a scene di schifo-splatter. A differenza di un altro """horror""" di quest'anno, ossia Unfriended, che per quanto innovativo potesse essere era assolutamente mal-congegnato, con regia amatoriale ed attori al livello di Alberto Tomba in "Alex l'ariete", questo Babadook ha la giusta regia (anche se mi secca leggere di tutti gli articoli cinematografici che si curano solo del fatto che il tutto sia stato messo su da una donna) e attori molto bravi. Ottimo comparto tecnico e sonoro, ottima storia e buon finale. Film da vedere assolutamente, a meno che siate degli incontinenti cronici.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  23/07/2015 00:32:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il 2015 e' stato un buon anno per gli horror solo che i migliori sono stati poco o per nulla distribuiti