INTO THE STORM regia di Steven Quale

Attila 2     5 / 10  25/07/2020 10:54:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sembra piu' una puntate di "Sciagure e disgrazie" , il programma sui fenomeni naturali catastrofici ,dove un gruppo di imbecilli su un furgone va a cercare di farsi ammazzare ,andando a cercare i tornado che se ne girano per gli USA,al fine di buttarcisi dentro come degli idioti ,per registrarne l'attivita'.In questo film,oltre a loro,ci sono due disadattati che,gonfi di birra come cornamuse,inseguono anche loro,i tornado ,senza neanche un mezzo e , unbo di loro,viene addirittura risucchiato da un tornado ,si fa un volo di una "centina" di metri e viene scaraventato a terra da un'altezza di,piu' o meno 150-200 metri e finisce su un albero e ha ancora la birra in mano!!! Il suo amico,che lo ha visto venir risucchiato nel vortice,come quando gli alieni rapivano le persone ne "La guerra dei mondi",nonostante non sappia neanche dove sia stato trasportato dalla furia del tornado,e ancor in completo stato di alterazione ,dovuto all'ingerimento di una quantita' industriale di alcol,,in totale stato confusionale,gira l'angolo e lo ritrova e gridano di felicita' facendo l'ennesimo brindisi davnati a una citta' rasa al suolo dal fenomeno naturale e mentre un altro gruppo di persone rischia almeno una decina di volte di morire,ma per colpi,inverosimili,di c*lo ,riescono sempre a salvarsi.Ma si guardatevi questo bel concentrato di disgrazie in serie ,senza soluzione di continuita' che mette sempre allegria