INTO THE STORM regia di Steven Quale

horror83     9 / 10  28/08/2014 17:59:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me è veramente piaciuto tantissimo. Non me ne frega niente se la trama non è chissà che cosa, o non è profonda, si sta guardando un film sui tornado mica la Divina Commedia. Quindi è normale che in un film di questo tipo facciano più affidamento sugli effetti speciali e sull'azione. Infatti mi ha fatto piacere constatare che l'azione occupa un buon 80% della pellicola, e quindi il regista non si è perso in caz.zate, cioè non ha portato la trama troppo per le lunghe. Io da questo film volevo vedere il tornado, volevo vedere distruzione, volevo vedere i protagonisti combattere per la sopravvivenza, e questo è stato fatto (non pensavo che un regista potesse esaudire le mie aspettative). Sono soddisfatta! infatti prima di vederlo avevo paura che ci fossero un sacco di momenti "morti", con qualche dramma famigliare tirato troppo per le lunghe, e invece no (c'è il solito dramma famigliare ma l'azione è massiccia). Era ora che si facesse un film così sui tornado, (un argomento che mi piace molto). Quindi per me è, nel suo genere, quasi un capolavoro. Un bel 9 ci sta tutto!