INTO THE STORM regia di Steven Quale

BlueBlaster     4 / 10  11/12/2014 00:46:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci tengo a dire che questo coso è una emerita P_UTTANATA !!!
Pensare che dovevo andarlo vedere al cinema, avrei buttato i quattrini al vento nel vero senso della parola.
Innanzitutto è girato in modo mediocre con un mix di riprese pseudo-amatoriali che cavalcano l'onda del mockumentary.
Una marea di comportamenti banali ed assurdi, dialoghi da schifo, una trama strariciclata dai vari disaster-movie e film di genere...vari amori che sbocciano, gente che si sacrifica, il padre che diventa un supereroe per il figlio e via discorrendo.
Il cast è indecente proprio a partire dall'ignobile Sarah Wayne Callies e che se la fossero magnata gli zombie!
Ci sono una marea di luoghi comuni, un inizio odioso da teen movie, situazioni ridicole ed improbabili.
Noioso, pochissimo scientifico ed irrispettoso!
Unica cosa decente sono i tornado e l'affascinante atmosfera temporalesca presente nel film che sono ben ricostruiti, altrimenti avrei dato ancora meno.
Si può dire finchè si vuole : "Ma cosa vi aspettate da un film sui tornado!?"
Io mi aspetto sicuramente più di così.
ferzbox  11/12/2014 01:07:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che il film fosse una merdà me l'aspettavo,però ti confesso che gli effetti speciali mi incuriosiscono ;-)
BlueBlaster  11/12/2014 01:24:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si quelli sono belli senza dubbio, anche perché io sono affascinato dal cielo in tempesta.
Però tutto il resto è inconcepibile...bisognerebbe guardarlo senza l'audio e cercando di guardare solo i tornado :)
ferzbox  11/12/2014 12:35:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma infatti se un giorno lo guarderò sarà solo per "l'effetto calamità"....punto ;-)
ferzbox  11/12/2014 12:41:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma stiamo ai livelli di "2012" di Emmerich?......dimmelo con tatto per favore ;-)
BlueBlaster  11/12/2014 16:00:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no dai...essendo un disastro molto più circoscritto non si raggiungono certi apici di tammarragine ma nel loro piccolo riescono comunque a farla fuori dal vaso :)
Quello che irritante è l'impegno zero nel cercare una storia un minimo originale e dei dialoghi non da Baci Perugina come ha detto un altro utente.
ferzbox  11/12/2014 18:13:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ma la stessa locandina la dice lunga.....va bhè ho capito.....grazie ;-)