CLASSE 1999 regia di Mark L. Lester

Invia una mail all'autore del commento nightmare95     4 / 10  25/04/2012 15:18:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La trama mi sembrava interessante, ma il film è oltremodo scialbo e mal realizzato.
Gli attori non mi sono piaciuti granchè, per non parlare del ruolo marginale che hanno dato al mitico Malcolm McDowell.
Il film però ha anche dei lati positivi come ad esempio l'originalità della storia, le ambientazioni e gli effetti speciali, che visto l'anno non sono malaccio.
Alla fin fine però questo b-movie mi ha veramente deluso, lo reputo un film rozzo, insipido e poco riuscito. Sconsigliato!!!!
Sofiatrenk  10/07/2013 01:56:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei l'unico che ha dato un voto basso al film il che è prova che non capisci niente....
Invia una mail all'autore del commento nightmare95  13/07/2013 22:36:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film non mi è piaciuto..... nonostante abbia una buona idea di base, la realizzazione lascia parecchio a desiderare. Probabilmente se l'avessi visto da bambino il mio voto sarebbe potuto essere più alto, ma visto nel 2012 non mi ha impressionato. Comunque nemmeno te (senza offesa) capisci un granché visto il 4 in kill bill volume due.