I MERCENARI 3 regia di Patrick Hughes

Attila 2     6½ / 10  17/01/2019 10:29:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi ricordavo se l'avevo gia' visto o meno anche perche' uno si confonde con l'altro.Piu' che fenere d'azione e' quasi di guerra perche' si va oltre l'azione.Con sscene di esplosioni , sparatorie e numeri "da circo" dei protagonisti che fanno cose inimmaginabili.Classico American style e non poteva che essere cosi' visto anche il cast che ha raggruppato TUTTI i protagonisti di quel genere cinematografico,mancano solo Bruce Willis,Segal e Van Damme,per il resto abbiamo Statham,Stallone,Schwarzenegger,Lundgren,Banderas e chi piu' ne ha piu' ne metta,ti escono cosi' all'improvviso come anche Harrison Ford e dici "toh,c'e' anche lui".Sembra una rimpatriata tra amici che dopo essersi dati per anni battaglia sullo schermo per dimostrare chi e' il piu' duro,abbiano deciso di unirsi per fare un mega film "raduno" come botto finale della loro carriera e non e' che gli sia riuscito male,anzi,ma non e' neanche uno di quei film che ricordi per sempre,anche,come ho gia' detto te lo confondi gia' coi primi due