I MERCENARI 3 regia di Patrick Hughes

Sly85     9 / 10  26/09/2014 17:52:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sly giunto al 3o capitolo dei Mercenari mette in scena una nuova squadra di giovani per combattere il suo ex amico e fondatore dei Mercenari Conrad Stonbanks (Mel Gibson) , l' esperienza si confronta con la giovinezza , con una bionda super esplosiva Luna (Ronda Rounsey) .

In questo 3o capitolo troviamo anche un vecchio Mercenario Doc (Snipes) e Galgo (Banderas) che fa il simpaticone di turno facendo battute a raffica , la "macchietta del team" , Sly in piena forma ma si vede che non fa troppe cose limitandosi nelle scene d' azione anche perche' gli anni si cominciano a a farsi sentire , ma a parte questo riesce sempre a dare forza e animo alla squadra , unica delusione Jet Li non ci doveva assolutamente essere una presenza inutile, si vede solo nelle scene finali insieme a Schwarzenegger , Ottimo Ford che sostituisce alla grande Willis non facendo sentire la sua mancanza , la regia per un esordiente Patrick Hughes mi e' sembrata buona , nel combattimento finale mi aspettavo qualcosina di piu'.

Questa ultima "forse" missione riesce a regalarci 2 ore e 6 di spassoso divertimento e azione
Italo Disco  26/09/2014 18:06:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penso che dopo questo film "Slymer" andrà in pensione....
Sly85  26/09/2014 18:18:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sly non molla ancora!

Italo Disco  26/09/2014 18:24:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aggiungerei purtroppo....
john doe83  29/09/2014 10:52:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Averne di gente così a hollywood... Chi lo critica non capisce un ca.zzo