I MERCENARI 3 regia di Patrick Hughes

Strix     10 / 10  30/09/2014 04:04:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto pienamente con ogni singola parola della recensione di John Nada; questo capitolo si discosta dal secondo (autocitazionista) e si riavvicina alla serietà del primo.

Un po' più di trama (per carità, è sempre quella di un film action ma in molte scene vengono illustrati meglio i rapporti e la psicologia dei personaggi).

Interpretazioni disomogenee: Gibson cattivone credibile, Banderas divertente anche se un po' sopra le righe, Schwarzy e Jet Li inutili, Ford sprecato, i Giovani hanno troppo poco spazio, tutti i restanti lavorano bene come sempre.

Un po' di splatter in più non avrebbe guastato.

In conclusione: Buon action, fa il suo dovere cioè intrattiene abbastanza bene e diverte; speriamo non ce ne sia un quarto perchè si inizia a essere molto ripetitivi.

Media decisamente cattiva, a mio avviso chi ha dato 1 o 2, senza offesa, dovrebbe rivedere il proprio metro di giudizio.
carsit  30/09/2014 18:10:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
10 ad un film del genere direi che è esagerato..
Sono stato onesto ( e generoso) io, penso che possa farcela anche te ad usare un minimo di onestà ne valutare il film.
Strix  30/09/2014 22:53:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non riuscite proprio a leggere tra le righe eh? :/
Strix  30/09/2014 23:04:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ad ogni modo, ti stimo per la tua obiettività di valutazione e nel porti in un modo paritario nei dibattiti, a differenza di tanti piccoli Scorzesi qui presenti.
carsit  05/10/2014 03:06:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si certo, ho capito che hai dato 10 per fare da contraltare agli 1 e 2...
Però 10 proprio non si può vedere... :)
Strix  05/10/2014 22:16:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'1 si può forse vedere? io credo che un film vada valutato per il suo genere, e non reputo i mercenari un film da 1, per l'action
hghgg  30/09/2014 16:25:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu gli hai appena dato 10 e sei qui a parlare di gente che dovrebbe rivedere il proprio metro di giudizio ? Vergogna zero eh, almeno avere il buon gusto di stare zitti... E offenditi pure eh, 'sti càzzi.
Strix  30/09/2014 23:01:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caro hghgg, ricordo che tu mi linciasti perchè diedi "appena" 6e mezzo a Toro scatenato (come se fosse un voto negativo), e vieni qui a parlarmi di buon gusto, o vergogna zero?
Cioè ma quanto sei frustrato, che se uno non dà 8-9-10 ai film che tu ami, allora "non ci capisce nulla di cinema" (testuali parole)?
Non sei la persona più adatta a sindacare sul giudizio altrui, ti consiglio:
1-di farti un bagno di umiltà, 2-vivere un po' di più (perchè uno che ti attacca per un 6 e mezzo, non ha una vita, questo è sicuro, non esiste altra spiegazione).
Al di là dello schermo, esiste una vita reale.
E fidati, ha una fotografia meravigliosa.
Dompi  04/10/2014 11:36:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Toro scatenato è un capolavoro scimmione che non sei altro, ed è oggettivo.
Strix  05/10/2014 22:14:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì, vai, continua così, tutti i più grandi registi hanno iniziato insultando a testa bassa e cercando di imporre il proprio pensiero. poi son divenuti grandi per questo. forse ce la farai anche tu! ;)