RESTA ANCHE DOMANI regia di R.J. Cutler

mauro84     7 / 10  14/11/2018 20:48:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Recuperar sto film è stata una valida sopresa sotto vari punti di vista, forse l'attrice mi ha portato, in principio a vederlo, un film, drammatico, intenso, sotto il profilo della trama piaciuto, convinto del dramma adolescenziale e adulto nello stesso tempo. "Pregevole" a modo suo.
Un grand omaggio e complimenti alle scelte musicali, tutte belle, in tematica rock\liriche... scelte di spessore nel complesso, nel donare a sta pellicola qualcosa di diverso, di "unico", il titolo dice tutto.
Un finale particolare ed sebbene, gravoso, inaspettato...

Chloe Moretz, diva, bella, fascino, carisma, mi piace troppo, grazie a lei sto film lo ho visto e lo ho portato fin in fondo! Mi piace troppo!
Jamie Blackley, "sconosciuto" ma in grado di far la differenza nella massa, fa bene coppia, si ritaglia la sua parte! promosso!
Liana Liberato, una pregevole scoperta, carina, fascino e carisma!

Il regista "conosciuto" per le serie tv, arriva in modo ottimo nel mondo dei movie del cinema. Scrive, dirige il suo dramma at persona, particolare, unico nella storia e nel suo finale, drammatico e solare nello stesso tempo.
Ha dato a "tutto" un domani...

Film consigliato, adolescenziale, convincente in vari aspetti!