ANNABELLE regia di John R. Leonetti

horror83     7½ / 10  13/10/2014 14:18:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stupendo anche questo ennesimo film horror moderno!! Quando avevo visto l'Evocazione (altro bellissimo film), mi sarebbe piaciuto vedere un film con protagonista la bambola Annabelle, e hanno esaudito il mio desiderio. Cmq non avevo troppe aspettative, perché si trattava pur sempre di un film che avevano realizzato sulla scia di un altro, quindi avevo paura che fosse stato realizzato in modo mediocre perchè aveva, dalla sua parte, la carta vincente del ricordo dell'Evocazione, e invece mi sono dovuta ricredere. Per me è un buon film, con tensione e inquietudine,

Questo sì che è un bel film horror con una bambola maligna, e non poteva essere altrimenti dato che c'è la collaborazione di James Wan (che è produttore).
Non vedo l'ora di vedere altri suoi film horror, e sto aspettando con ansia l'uscita di Insidious 3.
Cmq, se devo fare un confronto tra Annabelle e L'Evocazione, dico che mi è piaciuto di più l'Evocazione, ma sono due film diversi!!!
Bella anche l'ultima frase dove dice che il male esisterà sempre, ma bisogna fare in modo che non prenda il sopravvento!!!!
Ps: fotografia molto bella, e anche il sonoro è buono!