ANNABELLE regia di John R. Leonetti

Darksyders77     3 / 10  20/10/2014 00:11:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
John R Leonetti,dopo Mortal kombat,deve evidentemente picchiato violentemente la testa,e successivamente dopo molti anni,riprendendosi,sicuramente non al pieno delle facoltà mentali,ha deciso di partorire st'aboninio..Davvero brutto,lento,noioso,prevedibile e scontato. La bambola,a volte ha i denti,a volte no,una miriade di situazioni inverosimili creano imbarazzo,e sgomento,niente tensione,niente paura,tutto già visto,rivisto e copiato dal buon"Insidious" (il primo,sia inteso) musiche comprese,con annnesso demone,stavolta non pitturato,ma scuro-Mancava all'appello la classica "Vecchia" del buon WAN,e sarebbe stata una bella rimpatriata..!La scena della bambola regalata dal premuroso John,è la copia della scena di "Dead Silence",compresa la trascinata dalle gambe verso"il male"...insomma davvero basta con il propinare ste pellicole da oratorio anni 80-Personalmente la pellicola la definirei pessima,non né consiglio la visione,c'è di meglio soprattutto in film ben più datati.De Gustibus-