TUTTO MOLTO BELLO regia di Paolo Ruffini

rox special     1 / 10  17/11/2014 20:16:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutto molto brutto invece.
In una recente intervista Paolo Ruffini ha dichiarato di depilarsi l'inguine, probabilmente per dare aria alla testa.

Ah per chi il film non l'avesse visto e ha intenzione di vederlo, per sapere cosa vi aspetta annusatevi una vostra scorreggia.
Invia una mail all'autore del commento thohà  17/11/2014 22:30:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHAHA...
rox special  18/11/2014 06:08:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Thohá... Quano tempo. Che si dice? :)

Invia una mail all'autore del commento thohà  18/11/2014 20:40:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che il forum sta morendo.
Mancano tutti, soprattutto gente come te, capaci di dare vitalità e una sana ironia.
Bacioni. A.
rox special  20/11/2014 10:44:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eheheheh ho notato pure io. E' uno dei motivi principali per cui manco (oltre alla solita mancanza di tempo rispetto ad una volta). Quando riesco però nell'area commenti bazzico sempre assai volentieri. E' sempre un piacere risentire vecchie amiche come te. Fa sentire a casa :)
Invia una mail all'autore del commento thohà  20/11/2014 17:26:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un bacione sulla zucca. ;)