CLASS ENEMY regia di Rok Bicek

Clint Eastwood     8 / 10  10/10/2014 22:01:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film magnifico, diretto poi da un ragazzo classe '85. Si oserebbero dai paragoni con Haneke o col romeno Mungiu ma lasciamolo riprovare che non abbia già dato tutto in questo film. Detto questo, ottima la prima.

Andate a vederlo al cinema. Forse il voto più appropriato sarebbe un 7 ma con un budget di mezzo milione sfido io che qualcuno in Italia faccia di più. Il film merita
gemellino86  11/10/2014 11:57:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente non è un film italiano.
Clint Eastwood  11/10/2014 23:02:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E dove sta scritto che è un film italiano (?)

Sveglia gemellino ! ;-)
gemellino86  12/10/2014 08:44:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei tu che l'hai detto :-)
Clint Eastwood  30/10/2014 08:39:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rettifico, per l'amor di gemellino

"Forse il voto più appropriato sarebbe un 7 ma con un budget di mezzo milione sfido io che qualcuno in Italia (per esempio) faccia di più."

Una frase che poi in fondo non dice nulla di che, ma che mi andava di scrivere, tutto qui :/
maxbld  26/10/2014 23:50:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dove?? Rileggi bene...