MAZE RUNNER - IL LABIRINTO regia di Wes Ball

venetoplus     7½ / 10  12/10/2014 11:19:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..io di anni ne ho qualcuno in piu' di trenta e..mi son divertito! Grave?? Volevo portarci mio figlio picoclo ma, visto il divieto 14, ho desistito. Fatto bene.. Se anziché ragazzini pressoche' imberbi avessero messo normalissimi "uomini" probabilmente il film ne avrebbe tratto beneficio. Protagonista principale un po' insulso, ottimo il corollario a contorno. Scenografia e ambientazione di buon livello, trama avvincente. Ricorda per certi versi The Beach con DiCaprio... Crudo in alcuni momenti, avvincente in altri.. Consigliato anche se si ha piu' di 30 anni :)
airpix84  24/10/2014 00:04:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il problema degli attori giovani e' che nel libro i personaggi sono giovani e funziona benissimo perche'

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER.
Quando si portano sullo schermo e' inevitabile purtroppo che possa rendere di meno se gli attori essendo giovani non sono ancora al top ma lo preferisco sempre di piu' ad un Dawson in terza media con la barba! :P
Invia una mail all'autore del commento ilSimo81  18/10/2014 20:01:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo con te, soprattutto su due punti:
- è apprezzabile da tutte le età (nel mio commento ho scritto il perché);
- se avessero messo protagonisti adulti sarebbe stato forse anche più bello: i personaggi giovani, in qualche modo (purtroppo), a volte abbassano le aspirazioni e le potenzialità di un film.
Bello comunque!
luis 98  12/10/2014 16:32:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si in effetti hai ragione:) ho scritto una cavolata prima di te