MAZE RUNNER - IL LABIRINTO regia di Wes Ball

horror83     7½ / 10  15/10/2014 08:43:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un buon film tratto dall'ennesimo libro, (che non ho letto) che fa parte di una trilogia, dove però (penso) faranno 4 film come Hunger games. Quindi per vedere la fine se ne parla tra 4 anni, andiamo bene…….però questi tipi di film a me piacciono abbastanza (tranne per il fatto che sono a capitoli, e quindi bisogna aspettare anni per vedere la conclusione della storia). Solito gruppo di ragazzi/e che deve superare delle prove, o che si trova in situazioni scomode, (poi ogni film, di questo genere, ha il suo perché), però devo dire che come film è stato fatto bene e non ci si annoia mai, si sta sempre in tensione, e incuriosisce, però la pecca che ci ho trovato è che nel labirinto potevano far accadere altre cose, e invece

Io l'ho trovato migliore di Hunger games e di Divergent!
Consigliato!
airpix84  23/10/2014 23:57:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so se tu sia persona a cui piace leggere e nel caso per libri di questo genere ma se la storia ti ha interessata ed il film ti e' piaciuto ti consiglio di leggere il libro che forse al labirinto ed ai Dolenti rende un po' piu' giustizia.
Ho apprezzato il cambiamento perche' li hanno resi piu' attivi ed ha aiutato non poco le scene di azione (e' un film quindi non ci si puo' aspettare che la scena

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER possa durare 30 minuti ma allo stesso tempo li hanno cambiati

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER, quel tanto da renderli meno terrificanti e schifosi. :)
horror83  24/10/2014 09:35:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao, sì mi piace leggere ma non tanto quanto guardarmi i film, cmq ti ringrazio del consiglio e, se avrò tempo, proverò a leggermi anche il libro. :)
airpix84  27/10/2014 23:32:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prego, sei pure fortunata che ora li hai gia' tutti e tre, io sto aspettando il terzo da anni ed ora che e' uscito sono all'estero! :P