PSYCHOS IN LOVE regia di Gorman Bechard

BlueBlaster     4½ / 10  08/05/2015 01:45:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Splatter-horror-slasher dalla comicità quasi demenziale e realizzato in modo semi-amatoriale...ricorda molto le produzioni Troma un pò in tutto dalla recitazione delirante alle musichette stupide passando per il make up, le citazioni-omaggi e le battute di bassa lega.
Una pellicola molto vicina al soft-porno in quanto metà del minutaggio mostra sesso e donne completamente nude mentre il restante tempo è un delirio di sangue e dialoghi tra questa coppia di psicopatici.
Diciamo che l'idea è carina e simpatica (la coppia folle che fa a pezzi gente in continuazione e con amore reciproco), con pure degli innesti metacinematografici, la coppia protagonista non è male e lei è pure carina nella sua semplicità.
Splatter a volonta e realizzato abbastanza bene vista la fattura casareccia del tutto, colonna sonora davvero scadente a parte la canzone "Psychos in love", regia decente fermo restando che siamo su livelli di serie C.
Nulla di che ma nel suo trash ha dei momenti simpatici e delle idee quasi geniali per l'epoca...non dico sia da vedere ma non è neanche pessimo se piace il genere estremo!
P.S. non ha nulla a che vedere con il Cinema di Jörg Buttgereit.