HORRORVISION regia di Danny Draven

alex94     4½ / 10  07/06/2016 17:31:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le pellicole della Full Moon mi stanno piuttosto simpatiche ma quelle degli ultimi dieci anni (esclusi rari casi) lasciano veramente molto a desiderare,questo film,il primo diretto per questa casa di produzione da Danny Draven (che negli anni seguenti realizzerà diversi lavori),presenterebbe un idea di fondo alquanto originale (considerando che è uscito nel 2001),un entità maligna che semina il terrore ed il caos attraverso internet....... idea sicuramente intrigante che viene purtroppo però sviluppata in modo parecchio confuso e priva di spunti degni di nota.
Se a ciò aggiungiamo anche una regia anonima,una pessima recitazione e degli effetti speciali deludenti,ci si può facilmente rendere conto che non siano tanti gli elementi a cui lo spettatore può agganciarsi per cercare di salvare, almeno parzialmente questa pellicola.........uno però c'è,il divertimento,è assolutamente impossibile prendere sul serio questo filmetto,la durata è breve,le vaccate logicamente (e fortunatamente) non mancano...e quindi il risultato finale è un prodotto pessimo ma mai noioso.
Nonostante i difetti si lascia vedere... certo dispiace perché la buona idea di fondo poteva essere sfruttata meglio.