LA METAMORFOSI DEL MALE regia di William Brent Bell

Manticora     5 / 10  19/02/2015 12:30:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente.... il film aveva delle potenzialità, ma si trasforma in una mediocre cacata, dopo neanche un ora. Usare il monumenctary è un escamotage narrativo che poteva funzionare, ma NON FUNZIONA, complice una sceneggiatura approssimativa,con alcuni buchi narrativi(perchè Talen si è rifugiato nel palazzo?) com'è che l'orso è rimasto lì, non ho visto a zona delimitata. Sorvoliamo sulle situazioni(due fumogeni ALL'APERTO) per snidare un orso, i soliti uccelli che sbucano fuori per far saltare gli spettatori, Talen che è un super sayan, aggiungiamoci l'altro contagiato, che è fisicamente inferiore, poi va be, la polizia si comporta in maniera ridicola... insomma un film scadente,sotto tutti i punti di vista, per finire si salvano soltanto gli effetti speciali, con un discreto splatter, ma il film è un buco nell'acqua, il montaggio sarebbe anche discreto, gli attori sono poco convincenti, soprattutto l'avvocato, le scene nei tunnel sono ridicole, il mannaro ninja, vabbe... insomma alla fine il finale è la cosa più interessante

In definitiva un mediocre film horror, che promette più di quanto mantiene, visto in streaming almeno senza pagare a senso.