LA METAMORFOSI DEL MALE regia di William Brent Bell

horror83     6½ / 10  14/03/2015 13:39:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avevo basse aspettative perchè trattandosi di un film sui licantropi non mi aspettavo chissà che cosa, dato che pur piacendomi i licantropi non hanno mai fatto dei film decenti tranne il film "Wolfman" che a me è piaciuto molto, per il resto non avevo trovato nulla di buono. invece questo film mi è abbastanza piaciuto. Wolfman rimane sempre il migliore e mi è piaciuto molto di più di questo, però anche questo si difende abbastanza bene. La storia hanno cercato di renderla il più realista possibile, girato ai giorni nostri, senza che la persona si trasformasse in un vero e proprio lupo, ma rimane umano, solo con molta più forza. non è proprio un horror ma un thriller horror perchè si lascia molto spazio alla investigazione. i corpi dei cadaveri facevano abbastanza impressione. Un difetto che mi ha dato abbastanza fastidio è come è stato girato il film, cioè non è nè falso documentario nè telecamera fissa è un misto delle due cose, cioè il regista muoveva la telecamera come se stesse girando da una barca con il mare un pò mosso, cioè io dopo un pò avevo il mal di mare. cioè regista non muovere troppo la macchina da presa!!!!!!!!!!!. va bè poi un altro difetto è che non mi ha coinvolta più di tanto come storia però nello stesso tempo mi è abbastanza piaciuta come storia. insomma in questi casi do un 6 e mezzo. carino il finale.