ELIMINATORS (1986) regia di Peter Manoogian

alex94     5 / 10  12/11/2014 17:58:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Filmetto di fantascienza anni 80 poco riuscito.
La trama è carina ed anche se non è particolarmente originale riesce ad intrattenere e a divertire senza troppi problemi.
Mediocre invece la regia e pessima la recitazione,brutti ma divertenti gli effetti speciali.
Un B-movie simpatico ma molto mediocre consigliato unicamente all'amante del genere.
Vitichindo  12/11/2014 18:02:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ha pure avuto un sequel intitolato Mandroid.
alex94  12/11/2014 18:12:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non lo sapevo,grazie mille per l'informazione appena riesco a procurarmelo lo guardo............... ;-)
dagon  16/11/2014 14:11:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusami, una domanda: la recensione è di eliminators? perchè vedo titolo originale e cast di quel titolo.
Decapitron mi risulta non esser mai stato girato e, comunque, non c'entra niente con eliminators. Anche se in qualche modo dopo, non so a quale livello, sono stati associati i titoli. Decapitron doveva parlare di un robot con 10 teste intercambiabili, cosa che in eliminators non c'è. Te lo chiedo perchè mi incuriosice capire come mai si son mischiati i 2 film, e magari tu lo sai. grazie.
alex94  16/11/2014 21:27:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao,il mio commento si riferisce a Eliminators.
Sinceramente non sapevo che "Decapitron" ed "Eliminators" fossero due film diversi.
"mi incuriosice capire come mai si son mischiati i 2 film"
una spiegazione piuttosto plausibile a questo l'ho trovata su un sito francese cioè www.nanarland.com....... :-)
dagon  17/11/2014 20:04:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
me la vado a leggere :-)
dagon  17/11/2014 20:08:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
letta... conferma quello che sapevo, ma mi resta sempre il dubbio del perchè, a un certo punto, abbiano affibbiato il titolo "decapitron" ad "eliminators"... poi solo in FRancia? boh.... come si dice "fatevi una vita!" ;-)