RAMPAGE: CAPITAL PUNISHMENT regia di Uwe Boll

alex94     7½ / 10  12/06/2015 17:50:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo sequel mi ha stupito,è ancora più folle,violento ed anarchico del predecessore ma a differenza di quest'ultimo riesce anche a far riflettere,(mi riferisco al contenuto del video che il protagonista vuole far trasmettere,non è finzione,alcune accuse che lancia sono pienamente fondate),ne esce così,uno dei film più politicamente scorretti di sempre.
Dal punto di vista tecnico il film è più che buono,Uwe Boll dirige molto bene sopratutto le scene di violenza,lo fa in modo grezzo ma efficace,ottima la recitazione,molto bravo anche questa volta Brendan Fletcher nei panni del protagonista.
Il film naturalmente non è perfetto per circa metà del film il ritmo è piuttosto elevato,ma poi subisce dei bruschi cali che causano un po di noia,alcuni dialoghi sono discreti mentre altri purtroppo appaiono abbastanza tirati via.
Resta comunque uno dei migliori film di Boll,a questo punto mi aspetto un terzo capitolo ancora più esplosivo,sicuramente da vedere.